Sondaggio per tesi universitaria sui servizi digitali nel Comune di Montebuono

18 luglio 2024

Sondaggio per tesi universitaria sui servizi digitali nel Comune di Montebuono

Descrizione

Il Comune di Montebuono desidera informare i cittadini di un'interessante iniziativa di ricerca accademica condotta in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma.
Nell'ambito di un progetto di tesi di laurea magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa, si sta svolgendo uno studio delle abitudini di utilizzo dei servizi digitali nelle pubbliche amministrazioni comunali, con particolare attenzione alle realtà di piccole dimensioni come la nostra.

A tal proposito, vi invitiamo a partecipare a un sondaggio anonimo composto da circa dieci domande. Il tempo richiesto per completare il questionario è di soli 5 minuti.

Il sondaggio è accessibile al seguente linkhttps://forms.gle/hXErQ5JyUPhanDA39

La vostra partecipazione sarà di grande valore, non solo per supportare uno studente della nostra comunità nel suo percorso accademico, ma anche per fornire dati significativi che potranno contribuire a creare un quadro generale dei servizi digitali nei piccoli comuni e dare suggerimenti utili per renderli più efficienti e adeguati alle necessità.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra disponibilità e collaborazione.