Certificato di destinazione urbanistica
Ultima modifica 21 settembre 2021
Cos'è
- Certificato che attesta la normativa di piano regolatore generale vigente e l'eventuale presenza di vincoli sovracomunali.
Cos'è utile sapere
- I diritti di segreteria possono essere pagati su c/c postale intestato a "Comune di Montebuono - Servizio di Tesoreria" sul conto numero 14146021.
Come fare
- La richiesta deve essere presentata in bollo su apposito modulo al Protocollo
Bisogna allegare:
- stralcio di planimetria catastale con indicazione delle particelle in richiesta ed eventuali frazionamenti;
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria.
Quanto costa
- fino a cinque part.lle € 30,00; da cinque a dieci part.lle € 51,65;
oltre le 10 part.lle € 75,00.
Validità del documento
- Il certificato ha validità per un anno dall'emissione.
A chi rivolgersi
-
Servizio Tecnico Manutentivo
-
Via del Municipio n.1 - 02040 , Montebuono (RI)
-
Responsabile: Angelo Pace
-
Telefono: 0765-607631-2
A chi rivolgersi
-
Servizio Tecnico Manutentivo - Ufficio Edilizia privata
-
Via del Municipio n.1 - 02040 , Montebuono (RI)
-
Responsabile: Angelo pace
Orario settimanale
- lunedì: 9:00-13:00
Modulistica
Domanda C.D.U.[1]